Gea Evolution - Bredan s.n.c Genova Savona

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gea Evolution

GEA EVOLUTION

Il Sistema Touch All In One

la nuova versione di GEA, un prodotto che si è distinto nella la gamma di prodotti di fascia alta e che, ancora ad oggi, si presenta come unica soluzione all-in one realmente presente sul mercato.

Gia' installata sul mercato in diversi ambiti merceologici e in condizioni ambientali completamente differenti, hanno portato ad un sostanziale miglioramento del prodotto nelle prestazioni nella sua linea estetica e nelle funzionalità incrementando il gradimento e il livello di affidabilità, fattori che fanno la differenza.

Prestazioni: l'integrazione tra GEA e i software Applicativi prodotti da Bredan A_Ok-touch , Self, Ristora , Ice Pub esaltano le prestazioni del prodotto.
Il Giornale Elettronico, la stampante Easy Loading, la taglierina automatica, un ampio display cliente alfanumerico retroilluminato, il lettore di chip card e gli altoparlanti sono solo alcuni degli accessori integrati che aumentano le prestazioni del prodotto
. Grazie alla scheda di rete è possibile realizzare sistemi di punti vendita interconnessi in LAN, con cavo o wireless con un Access Point e palmari. Inoltre i punti vendita possono essere interrogati da remoto, via modem esterno.

Robustezza: il cabinet di GEA è stato appositamente studiato per essere robusto e al contempo elegante. Il supporto monitor ha grande stabilità.

Eleganza: lo studio del design e l'ingegnerizzazione hanno creato un prodotto di nuova concezione, facilmente integrabile in tutti gli ambienti. Le dimensioni e i colori sono studiati per coniugare la praticità d'uso al tocco di un'eleganza discreta e funzionale.
Affidabilità: GEA racchiude in sé soluzioni tecnologiche avanzate e iper- collaudate, che conservano però la propria indipendenza al fine di aumentare il grado di affidabilità complessiva e agevolare l'eventuale ricerca di guasti. In particolare la Zip integrata può funzionare come registratore di cassa anche a PC spento.
Semplicità d'uso: per l'installazione di GEA non occorrono specifiche conoscenze Hardware o Software. Non ci sono più cavi da connettere, driver da installare, periferiche da acquistare separatamente.
Nuova meccanica: pur lasciando inalterata la caratteristica univoca di integrazione degli elementi - touch, stampante fiscale, display cliente e unità centrale di elaborazione - caratteristici del prodotto la meccanica ha apportato diverse innovazioni:
nel tastierino frontale: sono stati sostituiti i tasti di accensione e reset proteggendoli da accessi casuali
nel display: un display di grandi dimensioni con due linee da 20 caratteri, regolabile in altezza, garantisce un'ampia visibilità ai clienti.




Torna ai contenuti | Torna al menu