Registratori di cassa telematici lotteria scontrini - Bredan s.n.c.

logo bredan




Vai ai contenuti
Prodotti
dal 1985  Trattiamo Registratori di cassa e Stampanti e Telematiche delle migliori Marche la Nostra decennale esperienza e la professionalità del nostro personale vi guiderà nella scelta da noi troverete la soluzione adatta alle vostre esigenze Commerciali, Fiscali .
                                                       
!! Informazione importante invio telematico corrispettivi
IL TEMPO STA PER SCADERE DAL 1° GENNAIO 2021 LA TRASMISSIONE TELEMATICA SECONDO LE NUOVE REGOLE DI INVIO SARA' OBBLIGATORIA .
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Provvedimento dell’AE del 28.10.2016 che prevedeva l’attuale invio telematico  dei corrispettivi è stato modificato da ultimo con Provvedimento AE del 30.06.2020, l’Agenzia delle Entrate richiede entro il 31 Dicembre 2020, l’obbligo di adeguamento di tutti i Registratori Telematici alle nuove specifiche per l’invio dei corrispettivi, secondo il nuovo formato tracciato XML7, al tal proposito le forniamo alcune informazioni utili e indicazioni per adeguarsi alla nuove regole di Invio .


La soluzione per  tuo punto cassa e la Trasmissione Telematica
I-Deal RT design semplice ed accattivante
I-Deal RT semplice e moderno ed elegante per ogni ambiente.
La vera tecnologia è utile all'uomo solo se gli facilità il lavoro di tutti i giorni. Il registratore I-Deal è stata progettata proprio in questa visione, per avere tutto ciò che ti aspetteresti da un registratore di cassa ultra moderno: ottima esperienza d'uso, eccezionale confort di lavoro e straordinarie funzionalità.
IT Stampante Telematica RT
il primo vero registratore di cassa fiscale omologato che, ai sensi delle prescrizioni del D.Lgs. del 05/08/2015 n.127, soddisfa i nuovi requisiti di invio telematico dei corrispettivi.
è un ECR interamente omologato dall'AE come prodotto telematico, grazie alla sua tecnologia d'avanguardia.

la nuova Stampante Telematica RT presenta un design elegante ed essenziale, che garantisce ergonomia e funzionalità, in un case compatto con la nuova tastiera di servizio a scomparsa con display 2x16 retro illuminato,
la porta USB frontale , il sensore di "quasi/fine" carta
offre la massima colegabilità a tutte le periferiche e sofwtare gestionali più diffusi.
IT One per l'invio telematico dei corrispettivi
Registratore compatto e poliedrico, La IT-ONE è il registratore di cassa compatto e telematico che, ai sensi delle prescrizioni del D.Lgs. del 05/08/2015 n.127, soddisfa i nuovi requisiti di invio telematico dei corrispettivi.
Tecnologicamente all'avanguardia è progettata all'interno di un case dalle dimensioni ridotte, pensato per gli ambienti ridotti. Il prodotto versatilità e e adattabilità ai diversi contesti di vendita può essere posizionato non solo VERTICALMENTE, su un banco cassa, ma anche ORIZZONTALMENTE, o addirittura a PARETE,
con un comodo e semplice kit di fissaggio (opzionale)
L'evoluzione in palmo di mano , innovazione senza compromessi
DPalm RT wi-fi Registratore di cassa Telematico
L'evoluzione in palmo di mano DPalm RT è il nuovo registratore di cassa telematico che vi può seguire sempre,
è il più piccolo registratore di cassa oggi disponibile in Italia: sta sul palmo di una mano e funziona a batteria. Adatto al commercio su aree pubbliche, infatti è pensato anche per il commercio ambulante, può essere usato davvero ovunque. DPalm RT è collegabile alla rete Wi-fi.
Alta tecnologia, misure ridotte, elevata funzionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono DPalm RT.
DCash RT Registratore di cassa telematico
DCash RT concilia tecnologia e semplicità dal design accattivante ed esclusivo, elegante e curato nei particolari e dalle dimensioni contenute.
Usandolo, si scoprirà anche la stampante veloce, la facile sostituzione del rotolo di carta e tutte le funzioni oggi richieste dalla moderna distribuzione e dalle normative vigenti.
EPSON FP-81 II Stampante fiscale Telematica
Epson FP-81 II è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS*. Conforme alle norme fiscali italiane, Epson FP-81II è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.

EPSON FP-90 III Stampante fiscale con funzioni web
La stampante può ricevere comandi XML da applicazioni web e comunicare direttamente con browser che supportano il protocollo HTML 5, come Internet Explorer® e Chrome™. Il server web interno e la memoria da 8 MB consentono di utilizzare applicazioni web per specifiche funzioni POS. Gli utenti possono stampare senza driver e cambiare applicazione senza dover modificare le impostazioni della stampante.

Axon Micrelec SERIE HYDRA D RT
La stampante fiscale Hydra Axon Micrelec si pone ai vertici della categoria grazie all’eccezionale velocità di stampa. Il design compatto ed elegante integra un pratico visore cliente integrato e un meccanismo scorrevole che protegge la tastiera riducendo al minimo l’ingombro quando non è utilizzata. Dotata di tutte le funzioni necessarie, consente la gestione delle fatture e la chiusura e l’invio dei corrispettivi fiscali ed è facilmente programmabile tramite pagina web dedicata.
Axon Micrelec SERIE HYDRA D RT
La stampante fiscale Hydra Axon Micrelec si pone ai vertici della categoria grazie all’eccezionale velocità di stampa. Il design compatto ed elegante integra un pratico visore cliente integrato e un meccanismo scorrevole che protegge la tastiera riducendo al minimo l’ingombro quando non è utilizzata. Dotata di tutte le funzioni necessarie, consente la gestione delle fatture e la chiusura e l’invio dei corrispettivi fiscali ed è facilmente programmabile tramite pagina web dedicata.
Sede Genova : Via Guido Sette 25/R  
Tel. 010.6521327
Lab. Savona  : Via San Lorenzo 47/R
 Tel. 019.823835
Created with WebSite X5
Torna ai contenuti