Servizi Assistenza - Bredan s.n.c.

logo bredan




Vai ai contenuti
Servizi di assistenza e verificazione periodica per vari marchi
Centro assistenza abilitato dall’ A.E. e certificato da S.G.S.
       






Servizi su chiamata o con contratti di assistenza annuale o stagionale con ricovero invernale delle attrezzature presso i ns. laboratori con ritiro e consegna da parte del ns. personale tecnico.
LA nostra azienda svolge da  30 anni attività di vendita assistenza prevalentemente su Registratori di cassa del gruppo Ditronetwork  una garanzia di conoscenza e  professionalità  con ampia disponibilità di ricambi originali  e accessori di qualità, rotoli di carta termica Kanzan anche a lunga conservazione garantiti dal produttore 10 anni necessari per documenti commerciali di Farmacie e per Garanzie prodotti dove richiesta la leggibilità nel tempo .
Assistenza e supporto tecnico informatico per attività Ho.re.ca. negozi, aziende  e privati .
Sistemi punto cassa POS Pc, touch screen, stampanti  comande e Tablet  Bilance  per negozi da banco, di rete e per laboratorio
Registratori di cassa Telematici tradizionali e Touch Screen
Personal Computer Desktop, Portatili, Laptop, Tablet, Stampanti   
Configurazione e gestione sistemi operativi  Windows, reti Lan e Wi.fi, apparati wi.fi, Modem, access Point e quanto necessario  per le reti e le trasmissioni telematiche .
Software Gestionale  Bredan di nostra produzione configurazione e Installazione su prodotti in uso ai clienti.
Progettazione sviluppo con personalizzazione su richiesta del cliente
Forniture di Accessori e materiale di consumo
cd/dvd, carta comune, carta fotografica, cartucce inchiostro e toner per stampanti, fax, fotocopiatrici di varie marche.

Assitenza Area Supporto Tecnico clienti
In questa area sono indicate le modalità di accesso ai nostri servizi di assistenza .

1 ) Consulenza Telematica Web

   2 )   Modulo contatti


3 )   info@bredan.it  invia la tua richiesta riceverai     
    informazioni e le modalità di accesso al servizio
    di tua necessità.

4 ) Chiamata Telefonica   
   orario  del servizio 09.00 / 12.00  -  15.00 / 18.00  
                  Assistenza Genova 010.6047569  
                  Assistenza Savona  019.823835
                  l' operatore valuterà la tua richiesta e le possibili soluzioni o
le modalità di erogazione del servizio .

                        telefonico e remoto in base alle tue esigenze .  
                            Servizio riservato a clienti che hanno un contratto di                                       assistenza con supporto  BD-WAST o tramite
                            acquisto del ticket .
          Acquista ora   un Ticket supporto tecnico  




Sede Genova : Via Guido Sette 25/R  
Tel. 010.6521327
Lab. Savona  : Via San Lorenzo 47/R
 Tel. 019.823835
Created with WebSite X5
Torna ai contenuti